Caroli House & Boat
Attilio Caroli

CASE COLONICHE E VILLE D'EPOCA

LA MACCHIOLA AGRITURISMO - Spongano (LE)



VILLA DANIELE - Santa Maria Di Leuca (LE)

Posizionata sul Lungomare Cristoforo Colombo di Santa Maria di Leuca, Villa Daniele si mostra in tutta la sua imponenza sin dal 1880.

VILLA LA MECCA - Santa Maria Di Leuca (LE)

Situata su una suggestiva scogliera con una splendida vista panoramica sul mare, la villa La Mecca a Santa Maria di Leuca è una una costruzione in pietra viva, secondo l'ÂÂ’antica tradizione locale.

MASSERIA QUIS UT DEUS - Crispiano (TA)

La Masseria sorge al centro della premurgia tarantina stretta tra il Golfo di Taranto e la Valle d'Itria

MASSERIA DON CIRILLO - Ugento (LE)

Don Cirillo: è il sud del Salento più vero, dove la natura è incontaminata ed esprime la sua pura bellezza mediterranea.

MASSERIA & CASINA LI FOGGI - Gallipoli (LE)

A meno di 1 Km dal mare, Masseria Li Foggi è al confine del parco naturale di “Punta Pizzo – Isola di Sant'ÂÂÂÂ’Andrea.”

MASSERIA BERNARDINI - Nardo' (LE)

La Masseria Bernardini si propone agli ospiti con una formula di hospitality davvero innovativa

MASSERIA BOSCO - Avetrana (TA)

Masseria Bosco, realtà alberghiera nata in Puglia nel 2001; è un'antica masseria il cui nucleo storico risale al '600 situata nell'agro di Avetrana.

MASSERIA LA BRUNETTA - Massafra (TA)

Completamente immersa tra le alture della murgia tarantina, circondata dalla rigogliosa natura che caratterizza la zona, sorge una splendida struttura del '700.

MASSERIA GIAMMARINO - Melendugno (LE)

Una masseria fortificata del 1600 che alcuni giovani di Borgagne hanno deciso di restaurare e adattare, a ristorante, pizzeria e a struttura ricettiva di turismo agricolo.

VILLA LA MERIDIANA - Santa Maria Di Leuca (LE)

Fiabeschi. Sono i giorni vissuti a Santa Maria di Leuca nella suite Maria Alessandra di Villa La Meridiana. Appunti di viaggio in un taccuino ottocentesco: "Nell'arena dell'anfiteatro leucadeo sorgono a diverse altezze e distanze dal mare le ville e le casine di Leuca, aggruppate in modo da formare un bizzarro paesaggio...".

Cerca nel sito


Cerca imbarcazione





La Dispensa di Caroli