Masseria Antonio Augusto
La Masseria Antonio Augusto è un vecchio mercato dei fiori completamente ristrutturato, portando il design all’interno dell’edificio autentico ma rimanendo in contatto con i valori del territorio.
La Masseria è immersa nei vigneti di Leverano, al centro tra Lecce, Città d’Arte, e il mare di Porto Cesareo. È una miscela tra un design classico e contemporaneo, l’estetica è tranquilla e calma all’interno e si estende anche allo spazio esterno. Qui, la soleggiata piscina privata, i patii elegantemente arredati, i tanti tavoli per cenare “al fresco” e i giardini sono i luoghi ideali dove famiglie e amici trascorreranno una vacanza senza sforzo in un paradiso senza tempo.La Masseria Antonio Augusto è un vecchio mercato dei fiori completamente ristrutturato, portando il design all’interno dell’edificio autentico ma rimanendo in contatto con i valori del territorio.
La Masseria è immersa nei vigneti di Leverano, al centro tra Lecce, Città d’Arte, e il mare di Porto Cesareo. È una miscela tra un design classico e contemporaneo, l’estetica è tranquilla e calma all’interno e si estende anche allo spazio esterno. Qui, la soleggiata piscina privata, i patii elegantemente arredati, i tanti tavoli per cenare “al fresco” e i giardini sono i luoghi ideali dove famiglie e amici trascorreranno una vacanza senza sforzo in un paradiso senza tempo.